progetto

nasce dalla sintesi tra creatività e bellezza, entrambi fondamentali nella quotidianità per contaminare un oggetto ad uso prettamente funzionale ed estetico, rendendolo contemporaneamente un pezzo unico, project moi aussi … ha lo scopo di catturare l’interesse del fruitore attraverso la sottile energia sprigionata dalla materia stessa, generando un’esperienza emozionale, tipica di un’opera d’arte.

Andrea Zampol D’Ortia
Ideatore e curatore 

progetto

Il progetto nasce dalla sintesi tra creatività e bellezza, entrambi fondamentali nella quotidianità per contaminare un oggetto ad uso prettamente funzionale ed estetico, rendendolo contemporaneamente un pezzo unico, project moi aussi … ha lo scopo di catturare l’interesse del fruitore attraverso la sottile energia sprigionata dalla materia stessa, generando un’esperienza emozionale, tipica di un’opera d’arte.

Andrea Zampol D’Ortia
Ideatore e curatore 

progetto moi aussi-moi-aussi-lunettes-lavorazioni-home

moi aussi …

Project moi aussi … è un contenitore vibrante di emozioni, incontri, esperienze passate e di luoghi, dove una semplice pietra raccolta in un greto di un fiume in Giappone, un pugno di sabbia nel deserto marocchino, fanno emergere l’espressione della bellezza, attraverso le mani sagge e capaci di artisti ed artigiani, rendendo così un semplice oggetto un’opera unica e irreplicabile.

progetto moi aussi-hamza-music-marocco-moi-aussi-lunettes-handcraft-cover
lavorazione-moi-aussi-lunettes-box01
lavorazione-moi-aussi-lunettes-box02
lavorazione-moi-aussi-lunettes-box03

i nostri creativi

i nostri creativi

Andrea Zampol D’Ortia

Il mio progetto moi aussi … ha la funzione di unire gli animi in modo puro, etico e spontaneo, adottando un linguaggio comune, quello dell’Arte, dando modo a tutti di conoscersi, interagire, condividere idee e progetti nel nome della bellezza.

“Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto”

Omar Geronazzo

Creativo ed eclettico, al di fuori degli schemi, riesce a rendere unica e tangibile l’immagine di moi aussi … avvalendosi di tecniche inusuali, non solo digitali, valorizzando le nostre opere d’arte.

“Ho gusti molto semplici.
Mi piace il meglio”

Hamza Naim

Meticoloso e paziente, riesce a realizzare con assoluta maestria le inedite “tele” di moi aussi… create dalla genialità e follia dei nostri artisti.

“Il soggetto delle mie interpretazioni non è l’arte, ma la spiritualità”

Andrea Zampol D’Ortia

Il mio progetto moi aussi … ha la funzione di unire gli animi in modo puro, etico e spontaneo, adottando un linguaggio comune, quello dell’Arte, dando modo a tutti di conoscersi, interagirecondividere idee e progetti nel nome della bellezza.

“Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto”

Omar Geronazzo

Creativo ed eclettico, al di fuori degli schemi, riesce a rendere unica e tangibile l’immagine di moi aussi … avvalendosi di tecniche inusuali, non solo digitali, valorizzando le nostre opere d’arte.

“Ho gusti molto semplici. Mi piace il meglio”

Hamza Naim

Meticoloso e paziente,
riesce a realizzare con assoluta maestria le inedite “tele” di moi aussi… create dalla genialità e follia dei nostri artisti.

“Il soggetto delle mie interpretazioni non è l’arte, ma la spiritualità”

progetto moi aussi-hamza-pietre-moi-aussi-lunettes
progetto moi aussi-disegno-moi-aussi-lunettes

esperienza tangibile

© 2020 moi aussi… | tutti i diritti riservati | P.IVA 00290640259 | Privacy Policy | Cookie Policy

esperienza tangibile

© 2020 moi aussi… | tutti i diritti riservati.
P.IVA 00290640259
Privacy Policy | Cookie Policy
Enable Notifications    Ok No thanks